Ciao a tutti
scrivo per avere un consiglio, sperando che l'argomento sia in topic con il forum

ho un forum (sito A) con una discreta quantità di traffico, circa 15.000 utenti unici al giorno. purtroppo qualcuno si è divertito a postare schifezze di tutti i tipi, io non avevo tempo per starci dietro e moderare tutti i messaggi e adsense mi ha bannato il dominio. siccome conosco la policy di adsense, ammetto che è colpa mia, e non chiedo nemmeno di riconsiderare la mia posizione. inutile aggiungere che i ricavi sono 1/6 di come erano con adsense

ho un altro sito (sito B) che fa circa 100 visite al giorno, non bannato e verso il quale vorrei spostare il traffico di sito A, con un redir 301 secco

tenendo presente che:
.sito A è un forum, dunque un sito puramente informativo, sito B è un e-commerce ma ci sono anche adsense;
.sito A è un dominio .it scritto in italiano con traffico italiano, sito B è un .com è in inglese ed è gia targetizzato verso il mercato USA, le visite arrivano tutte da li;
.gli argomenti sono simili: come se sito A fosse un forum sulla musica e sito B uno shop di strumenti musicali;

secondo voi è una buona idea? quanto posso indicativamente sperare di recuperare del traffico di sito A?

oppure meglio spostare il traffico verso un altro servizio che come argomenti non è in linea ma la cui utenza è italiana (es: ricette)?

grazie a tutti per i consigli