ciao a tutti

mi hanno portato un netbook infettatissimo da pulire (un acer aspire one con installato windows 7); ho smanettato un po', ma devo avere inavvertitamente cancellato qualcosa che non dovevo nel registro e ora riesco a farlo partire solo in modalita' provvisoria

ho provato a ricaricare il punto di ripristino, ma non c'e' stato verso, ho rimosso i tre programmi che avevo installato io (superantispyware, avira antivir, ccleaner), ma niente: in modalita' provvisoria parte, in modalita' normale arriva fino all'inserimento della pw, rimane in attesa pochissimi secondi, compare per un attimo questa schermata blu:

e poi si riavvia cominciando da capo all'infinito; purtroppo la schermata rimane visibile un attimo e non sono riuscita a prendere una foto piu' decente (di prendere uno screenshot non se ne parla, visto che poi si riavvia); se ho capito bene, questo dovrebbe essere la parte utile:

driver_irql_not_less_or_equal
ndsis.sys
address 8783eb02 base at 87808000 datestamp 4a5bbf58 (nella foto e' in parte cancellato, sorry)

non ho installato/rimosso/modificato nessuna parte hw, non ho installato altri programmi oltre ai tre citati e gia' disinstallati (ccleaner l'ho fatto girare, superantispyware anche, ma e' stato proprio al riavvio di questo che ho avuto problemi, avira ha fatto solo un controllo superficiale)

ho cercato in rete e anche nella sezione ( http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1211909 ), ma a quanto ho capito si tratta di un errore troppo generico per determinare il problema: spero comunque che possiate darmi una mano a venirne a capo

grazie a chi riuscira' ad aiutarmi