salve, sono un ragazzo che sta imparando da poco a fare dei siti(autodidatta), e mi sto avvicinando ai database, tutte le guide che ho letto, mi danno moltissimi problemi (come il simbolo -> che non so proprio che vuol dire in php) , ma ho trovato un buon sito di cui non menziono il link per non spammare, provando il codice che c'era nella guida, il browser mi ha dato tantissimi errori(5 ma per me erano tantissimi XD) 4 dei quali sono riuscito a risolvere, ora cen'è uno che secondo me è infondato ed è questo
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/ottodieci/bho/nonloso/connessione_database.php on line 10
ho fatto delle ricerche e dicono che vuol dire che manca un ; oppure perchè ci sono delle virgolette aperte e poi chiude + di una volta, e che si risolve con l'uso dei \ .
ora io ho seguito il tutto, ma comunque rimane quell'errore, vi mostro il codice
ora sia sulla linea 10 che sulla linea 9 i ; ci sono le '' sono come devono essere , e non so + cosa fare , sto uscendo a impazzire. grz a tutti per la collaborazionecodice:<html> <head> <title>prova</title> </head> <body> <?php error_reporting(E_ALL); $Connessione=mysql_connect('localhost','ottodieci','pescatore') ; $database=mysql_select_db('my_ottodieci','$Connessione') ; $sql = SELECT emaiL FROM users ; // questa è la linea 10 in cui mi da errore $result = mysql_query($sql) ; $array = mysql_fetch_row($result) ; print 'CODICE: '.$array[5].' ' ; ?> </body> </html>

Rispondi quotando