Salve a tutti...

dovrei indicizzare al meglio le pagine del mio sito internet. Sinceramente mi sono appena affacciata a questo tipo di problematiche, a dir la verità mio fratello mi ha scaricato in toto la creazione di ben 4 siti internet e io non ne so mezza e ci sto perdendo la salute.

Intanto uso Wordpress per i post. Ora le mie domande sono:

TITLE ---> Fin quì ci arrivo
POST ---> E' fatto esclusivamente d'immagini*
PAGE TITLE ---> è molto importante? può essere uguale al title?
DESCRIPTION ---> può essere sempre la stessa per ogni post?
KEYWORDS ---> quante devono essere più o meno? mi consigliate di separarle con virgole?
TAGS ---> possono essere uguali alle keywords?

*IMMAGINI
TITOLO DELL'IMMAGINE ---> in un post con più immagini, può essere sempre uguale per ognuna?
ALTERNATE TEXT ---> può essere discorsivo o mi consigliate delle keywords separate da trattini (MOLTO IMPORTANTE: sto rinominando tutte le immagini, ma anche il nome dell'immagine viene indicizzato?)
se copio nell'alternate text il nome dell'immagine (xxx-xxxx-xxxx-xxxxx) indicizza?
quanto deve essere lungo? sulle guide ho letto in sostanza QB..ma io non me ne intendo, quant'è la lunghezza giusta,e cosa deve contenere di preciso?
DESCRIPTION: viene indicizzata anche quella?

I post devono essere cambiati l'uno con l'altro o bastano dei copia-incolla?
E quante parole uguali possono essere ripetute per non incappare nello spam?

So che vi ho fatto un mucchio di domande...e mi dispiace infinitamente ma giuro che ci sto perdendo la salute e lui non è capace di spiegarmi le cose
Grazie in anticipo e scusatemi per il disturbo...