Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Indicizzazione immagini - sono disperata

Salve a tutti...

dovrei indicizzare al meglio le pagine del mio sito internet. Sinceramente mi sono appena affacciata a questo tipo di problematiche, a dir la verità mio fratello mi ha scaricato in toto la creazione di ben 4 siti internet e io non ne so mezza e ci sto perdendo la salute.

Intanto uso Wordpress per i post. Ora le mie domande sono:

TITLE ---> Fin quì ci arrivo
    POST ---> E' fatto esclusivamente d'immagini*
    PAGE TITLE ---> è molto importante? può essere uguale al title?
    DESCRIPTION ---> può essere sempre la stessa per ogni post?
    KEYWORDS ---> quante devono essere più o meno? mi consigliate di separarle con virgole?
    TAGS ---> possono essere uguali alle keywords?

*IMMAGINI
    TITOLO DELL'IMMAGINE ---> in un post con più immagini, può essere sempre uguale per ognuna?
    ALTERNATE TEXT ---> può essere discorsivo o mi consigliate delle keywords separate da trattini (MOLTO IMPORTANTE: sto rinominando tutte le immagini, ma anche il nome dell'immagine viene indicizzato?)
    se copio nell'alternate text il nome dell'immagine (xxx-xxxx-xxxx-xxxxx) indicizza?
    quanto deve essere lungo? sulle guide ho letto in sostanza QB..ma io non me ne intendo, quant'è la lunghezza giusta,e cosa deve contenere di preciso?
    DESCRIPTION: viene indicizzata anche quella?

I post devono essere cambiati l'uno con l'altro o bastano dei copia-incolla?
    E quante parole uguali possono essere ripetute per non incappare nello spam?

So che vi ho fatto un mucchio di domande...e mi dispiace infinitamente ma giuro che ci sto perdendo la salute e lui non è capace di spiegarmi le cose
    Grazie in anticipo e scusatemi per il disturbo...

non ti converrebbe mettere una galleria se i post sono solo immagini?
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

no perché dopo non m'indicizza niente, in HTML mi viene fuori [gallery]. a quanto pare (pare) non va bene (a mio fratello almeno =.='')

ma che galleria usi?
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

la galleria che offre word press una volta uppate le immagini e modificati title description e alt, se faccio insert galley in html mi viene fuori solo [gallery] e non i dati delle foto

Il contenuto dei post devono essere più diversi tra loro possibili e cono solo immagini non aspettarti grandi risultati lato seo.
    Usa title e alt nelle immagini ma anche la didascalia. Varia queste tre cose e nel alt tag non esagerare in lunghezza.

Grazie mille, siete stati gentilissimi! Sto sistemando il lavoro di altre 2 persone che mi hanno preceduta e non credo di poter fare peggio di loro, nonostante le immagini che magari non portino ad una indicizzazione particolare, vorrei poter ottenere il massimo così com'è tenuto conto dei limiti (anche perché mi piacerebbe finirli e non rimetterci mani se non strettamente necessario)

vi ringrazio infinitamente, a presto!!!!

Il motto deve essere varia e scrivi.

Grazie!!

Puoi dirmi una cosa? Descrizioni-keywords-tags devono essere diversi per ogni pagina? (se è così mi sparo!)

Sarebbe meglio..
    Bippappaparopo.. pappaparopo.. bipappaparoppo.. pappaparopo..

Permessi di invio