Ciao a tutti,

gestisco un sito da me realizzato www.ilrebirthing.it, questo sito è un vero punto di riferimento, in Italia, per chi desidera scoprire pe raticare questa disciplina.
Sono attento ai temi legati al SEO e al SEM (a livello non prefessionale), comunque, nel tempo, il sito si è sviluppato e settimanalmente raccolgo circa 15/20 nominativi che desiderano ricevere informazioni circa le attività che organizzo.
Da qualche tempo ho inserito diversi form che permettono agli utenti di ricevere informazioni precise circa l'attività di loro interesse.
Capita, quindi, che un utente finisca in diverse liste.

Attualmente raccolgo le informazioni nei contatti di Windows, creando gruppi e sottocartelle.
Come potete immaginare, la confusione sta aumentando, in quanto ho circa 2000 contatti da gestire.

Vorrei realizzare un DB, possibilmente in PHP (che conosco superficialmente), che mi permetta di gestire i vari form inserendo i dati in modo logico e ordinato e che mi permetta di richiamare i nominativi secondo necessità.

In sintesi vorrei che i dati in mio possesso potessero essere importati nel DB e che i nuovi dati (nuovi form compilati) potessero aggiungersi a questi.
Vorrei poter, poi, richiamare i dati per inivare newsletter mirate.
Vorrei poter gestire in autonomia l'intero processo.

Spero di essere stato chiaro.

Il budeget che sono disposto ad investire per il progetto oscilla tra i 200 e i 500 euro (+ IVA)

Qui di seguito i miei riferimenti.

Matteo Manzini
Presidente A.I.R. (Associazione Italiana Rebirthing)
E-mail: matteo@ilrebirthing.it
Web: www.ilrebirthing.it - www.treteo.net
Facebook: www.facebook.com/matteo.giovanni.manzini
YouTube: http://www.youtube.com/user/treteo77
C.F. MNZMTG77H02F205Z - P.IVA 04391290964