Salve a tutti: spero di non aver sbagliato sezione, ma mi sembra sia la più appropriata.
Allora vi spiego com'è la situazione:
Vi premetto che io non sono affatto un'esperto, quindi , ve lo chiedo come piacere, di non usare termini troppo strani e di esplicare il più possibile le abbreviazioni!^^
Ora veniamo a noi:
Io ho un Router Adsl Vodafone Station che se ci si collega connette direttamente alla rete.
Ora sono riuscito ad entrare nella configurazione del router per configurare le porte da aprire per i programmi ed i gochi che mi servono.
Il problema però è che le porte risultano comunque chiuse, penso che il problema sia dovuto a questo.
Il mio computer per connettersi sfrutta una connessione wireless con un'altro Router Dlink che è connesso tramite cavo alla vodafone station.
VI dico subito che la soluzione di collegare il pc direttamente alla vodafone station è impraticabile, perchè il computer è fisso, e soprattutto perchè la vodafone station si trova ben tre piani sotto a dove si trova il dlink.
Per concludere, la mia domanda è: come faccio ad entrare nella configurazione del dlink per aprire le porte?

Rispondi quotando