Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Port Forwarding

Utente di HTML.it

Port Forwarding

Salve a tutti: spero di non aver sbagliato sezione, ma mi sembra sia la più appropriata.
    Allora vi spiego com'è la situazione:
    Vi premetto che io non sono affatto un'esperto, quindi , ve lo chiedo come piacere, di non usare termini troppo strani e di esplicare il più possibile le abbreviazioni!^^
    Ora veniamo a noi:
    Io ho un Router Adsl Vodafone Station che se ci si collega connette direttamente alla rete.
    Ora sono riuscito ad entrare nella configurazione del router per configurare le porte da aprire per i programmi ed i gochi che mi servono.
    Il problema però è che le porte risultano comunque chiuse, penso che il problema sia dovuto a questo.
    Il mio computer per connettersi sfrutta una connessione wireless con un'altro Router Dlink che è connesso tramite cavo alla vodafone station.
    VI dico subito che la soluzione di collegare il pc direttamente alla vodafone station è impraticabile, perchè il computer è fisso, e soprattutto perchè la vodafone station si trova ben tre piani sotto a dove si trova il dlink.
    Per concludere, la mia domanda è: come faccio ad entrare nella configurazione del dlink per aprire le porte?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che mal di testa
    Blaze, un po' di sintesi a volte non guasterebbe

le porte vanno aperte nella vodafone station e reindirizzate all'ip del computer interessato

il problema nasce dal drink per capire se lo stai utilizzando come semplice access point o come secondo router
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it