Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Port Forwarding

Utente di HTML.it

Port Forwarding

Salve a tutti: spero di non aver sbagliato sezione, ma mi sembra sia la più appropriata.
    Allora vi spiego com'è la situazione:
    Vi premetto che io non sono affatto un'esperto, quindi , ve lo chiedo come piacere, di non usare termini troppo strani e di esplicare il più possibile le abbreviazioni!^^
    Ora veniamo a noi:
    Io ho un Router Adsl Vodafone Station che se ci si collega connette direttamente alla rete.
    Ora sono riuscito ad entrare nella configurazione del router per configurare le porte da aprire per i programmi ed i gochi che mi servono.
    Il problema però è che le porte risultano comunque chiuse, penso che il problema sia dovuto a questo.
    Il mio computer per connettersi sfrutta una connessione wireless con un'altro Router Dlink che è connesso tramite cavo alla vodafone station.
    VI dico subito che la soluzione di collegare il pc direttamente alla vodafone station è impraticabile, perchè il computer è fisso, e soprattutto perchè la vodafone station si trova ben tre piani sotto a dove si trova il dlink.
    Per concludere, la mia domanda è: come faccio ad entrare nella configurazione del dlink per aprire le porte?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che mal di testa
    Blaze, un po' di sintesi a volte non guasterebbe

le porte vanno aperte nella vodafone station e reindirizzate all'ip del computer interessato

il problema nasce dal drink per capire se lo stai utilizzando come semplice access point o come secondo router
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    XD Eh lo so ma volevo spiegare la situazione per bene, no comunque le porte nella vodafone station sono aperte, anche se non so che vuol dire usarlo solo come acces point, come ho già detto il d link non è connesso direttamente alla rete, ma sfrutta la vodafone station.
    Detto in parole semplici il segnale arriva dalla vodafone station, tramite il cavo ethernet, al dlink e dal dlink tramite wireless al pc

Permessi di invio