Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Controllare validità Partita Iva

Ciao a tutti, avrei bisogno di capire come posso controllare la validità di una partita iva richiamando un web service con javascript.

web service
    grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, ma il webserver ec.europa.eu è tuo? O se amministratore del sito? Perché se non è cosi il javascript non può esserti d'aiuto perché non esegue chiamate cross-dominio ma opera solo dominio d'appartenenza.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie,
    no sono amministratore del sito...
    Come posso controllare se una partita iva esiste? Il controllo per la scrittura corretta l'ho fatto ma mi manca questo...
    Mi puoi aiutare?

Scusami! No, non sono amministratore!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Merlinop
    Grazie,
    no sono amministratore del sito...
    Come posso controllare se una partita iva esiste? Il controllo per la scrittura corretta l'ho fatto ma mi manca questo...
    Mi puoi aiutare?
    Avevo realizzato qualcosa in asp che interrogava il sito "agenzia delle entrate" qualche anno fa solo che non è più online e dubito che riuscirei a recuperare lo script. Per altri linguaggi non so, io mi limiterei al controllo formale
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok,grazie!

Permessi di invio