Ciao a tutti, avrei bisogno di capire come posso controllare la validità di una partita iva richiamando un web service con javascript.
web service
grazie!
Ciao a tutti, avrei bisogno di capire come posso controllare la validità di una partita iva richiamando un web service con javascript.
web service
grazie!
Ciao e benvenuto, ma il webserver ec.europa.eu è tuo? O se amministratore del sito? Perché se non è cosi il javascript non può esserti d'aiuto perché non esegue chiamate cross-dominio ma opera solo dominio d'appartenenza.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie,
no sono amministratore del sito...
Come posso controllare se una partita iva esiste? Il controllo per la scrittura corretta l'ho fatto ma mi manca questo...
Mi puoi aiutare?
Scusami! No, non sono amministratore!
Avevo realizzato qualcosa in asp che interrogava il sito "agenzia delle entrate" qualche anno fa solo che non è più online e dubito che riuscirei a recuperare lo script. Per altri linguaggi non so, io mi limiterei al controllo formaleOriginariamente inviato da Merlinop
Grazie,
no sono amministratore del sito...
Come posso controllare se una partita iva esiste? Il controllo per la scrittura corretta l'ho fatto ma mi manca questo...
Mi puoi aiutare?![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ok,grazie!