ho questo codicepraticamente creo una matrice di numeri casuali che mi trova il massimo lo visualizza e dopo in un'altra matrice mette tutti i numeri della matrice tranne il massimo a 0 per far evdere graficamente quale sia il massimo, ora come posso fare per fare in modo gui questo programma mettendo il contenuto della matrice in una jtable???codice:import java.util.Scanner; public class MatriceConsoleCastellani { public static void main(String[] args) { Scanner Input=new Scanner(System.in); System.out.print("Numero di righe della matrice: "); int row=Input.nextInt(); System.out.print("Numero di colonne della matrice: "); int col=Input.nextInt(); int[][] matrice=new int[row][col]; int[][] newMatrix=new int[row][col]; int massimoElemento=matrice[0][0]; int maxIndexRow=0, maxIndexCol=0; for(int i=0; i<row; i++){ for(int j=0; j<col; j++){ matrice[i][j]=1+(int)(Math.random()*100); System.out.print(matrice[i][j]+"\t"); } System.out.println(); } for(int i=0; i<row; i++){ for(int j=0; j<col; j++){ if(matrice[i][j]>massimoElemento){ massimoElemento=matrice[i][j]; maxIndexRow=i; maxIndexCol=j; } } } System.out.println("\nL'elemento massimo e': "+massimoElemento); System.out.println("e si trova in posizione "+(maxIndexRow+1)+" "+(maxIndexCol+1)); for(int i=0; i<row; i++){ for(int j=0; j<col; j++){ if ((i== maxIndexRow) && (j==maxIndexCol)){ newMatrix[i][j]=matrice[maxIndexRow][maxIndexCol]; } else{ newMatrix[i][j]=0; } System.out.print(newMatrix[i][j]+"\t"); } System.out.println(); } } }