Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

unknow device e problemi skype

Salve , ho un computer portatile un hp dove come sistema operativo vi è installato
    windows 7 ultimate. Non mi sta funzionando la video camera incorporata che prima funzionava.
    Vado allora in pannello di controllo poi clicco su gestione dispositivi si apre una finestra
    dove vi è un elenco di nomi e tra questi la scritta unknow device clicco su tale scritta
    e mi esce tale messaggio :Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43).Allora cosa faccio disintallo unknow device riavvio il computer e mi dice l'installazione di unknow device non è riuscita perchè Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43).

Inoltre con il software Skype ho questo probelema il mio interlocutore non mi sente e non mi vede; io invece lo sento e non lo vedo. Per quanto riguarda le impostazioni skype mi dice
    che il microfono (microfono incorporato del portatile è attivo) , gli altiparlanti sono attivi,
    però il video non è disponibile. Per la video camera incorporata uso tale software ManyCam

Qualcuno mi può dare una mano di aiuto risolvere questi problemi
    Anticipatamente vi ringrazio.

Guglielmo Agolino

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Molto probabilmente si è rotta la webcam.
    Prova ad andare sul sito del produttore del tuo notebook, va nella sezione del supporto tecnico, cerca il tuo modello e scarica i driver della webcam.
    Installa i driver, se il problema persiste, è molto probabile che la webcam è morta.

Utente di HTML.it
    Grzie del tuo suggerimento e quello che faro

Permessi di invio