Salve , ho un computer portatile un hp dove come sistema operativo vi è installato
windows 7 ultimate. Non mi sta funzionando la video camera incorporata che prima funzionava.
Vado allora in pannello di controllo poi clicco su gestione dispositivi si apre una finestra
dove vi è un elenco di nomi e tra questi la scritta unknow device clicco su tale scritta
e mi esce tale messaggio :Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43).Allora cosa faccio disintallo unknow device riavvio il computer e mi dice l'installazione di unknow device non è riuscita perchè Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43).
Inoltre con il software Skype ho questo probelema il mio interlocutore non mi sente e non mi vede; io invece lo sento e non lo vedo. Per quanto riguarda le impostazioni skype mi dice
che il microfono (microfono incorporato del portatile è attivo) , gli altiparlanti sono attivi,
però il video non è disponibile. Per la video camera incorporata uso tale software ManyCam
Qualcuno mi può dare una mano di aiuto risolvere questi problemi
Anticipatamente vi ringrazio.
Guglielmo Agolino