all'idiozia non c'e' limite. Alla mia poi...
seguendo le istruzioni trovate in una discussione su questo forum, volendo installare win sul mio pc dove c'era gia' win2k. Avevo 1 HD primary master diviso in 2 partizioni C: ed E: (ntfs) + HD primary slave D: (fat32).
nella mia idiozia penso di disinstallare w2k , installare w98 sul disco D: e rinstallare w2k. Procedo disinstallando w2k e lasciando la partizione E: come spazio di backup dei dati ,nessun problema gia' fatto migliaia di volte. formatto la partizione C: riavvio col disco di boot di w98 e vado ad installarle qusto s.o.; nemmeno parte l'installazione e il pc si blocca. uhmmm puzza di bruciato. Riavvio il pc con il set di dischi di boot di w2k per reinstallarlo e fare un eventuale backup dei miei dati, ma arrivato alla schermata dove scegliere la partizione sul quale installare il S.O. mi dice che la partizione C: (indicando la capacita' totale del disco) e' non formattata o dannificada. la partizione e: dove avevo tutti i miei dati e' sparita. .
C'e' qualche possibilita' di ripristinare la mia intelligenza? ( volevo dire la partizione con i miei dati?)
AIUTO!!!!!!!