Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

so' cretino ho perso una partizione

all'idiozia non c'e' limite. Alla mia poi...
    seguendo le istruzioni trovate in una discussione su questo forum, volendo installare win sul mio pc dove c'era gia' win2k. Avevo 1 HD primary master diviso in 2 partizioni C: ed E: (ntfs) + HD primary slave D: (fat32).
    nella mia idiozia penso di disinstallare w2k , installare w98 sul disco D: e rinstallare w2k. Procedo disinstallando w2k e lasciando la partizione E: come spazio di backup dei dati ,nessun problema gia' fatto migliaia di volte. formatto la partizione C: riavvio col disco di boot di w98 e vado ad installarle qusto s.o.; nemmeno parte l'installazione e il pc si blocca. uhmmm puzza di bruciato. Riavvio il pc con il set di dischi di boot di w2k per reinstallarlo e fare un eventuale backup dei miei dati, ma arrivato alla schermata dove scegliere la partizione sul quale installare il S.O. mi dice che la partizione C: (indicando la capacita' totale del disco) e' non formattata o dannificada. la partizione e: dove avevo tutti i miei dati e' sparita. .
    C'e' qualche possibilita' di ripristinare la mia intelligenza? ( volevo dire la partizione con i miei dati?)
    AIUTO!!!!!!!
    alzir+ |
    -------+

Abbiate pieta' per un povero demente.
    alzir+ |
    -------+

Permessi di invio