Sistema Operativo Win XP pro

provo ad installare IIS seguendo quanto riportato su vari che ho trovato in

Eseguo i settaggi sempre secondo il tutorial

Provo a aprire la pagina base di IIS il sistema mi chiede ID e Password clicco senza mettere niente una, due, tre volte errore di accesso mancano le autorizzazioni.

Entro dentro il gestore di IIS (risorse comp. .....)

Modifico la password per gli utenti comuni azzerandola

Riprovo con Internet Explorer, questa volta non mi chiede nulla però dopo un pò esce l'errore di accesso non consentito (800A0046), rapido sguardo sul sito Microsoft, poi lettura approfondita dell'help (ho apiciato tutti i comandi che davano errore) e capisco che c'è un errore di autorizzazioni.

Setto le autorizzazioni del sito a lettura, scrittura, esecuzione eseguibili ecc... tutto FULL come autorizzazioni: Stesso errore!!

rileggo e mi viene il dubbio: e se ci sono limitazioni di NTFS ?

il primo errore è su getobject(fpath): ma la path che mi faccio stampare non esiste ?!?

Possibile sia sbagliato il programma di Microsoft?

inserisco un piccolo programma per l'accesso ai db errore query non aggiornabile (che è sempre un errore di autorizzazioni) boh!

Ho disistallato IIS, poi ho reinstallato tutto

stesso problema.

ho anche scoperto che l'utente guest era disabilitato, quindi l'ho abolitato e riprovato ma l'errore è sempre lo stesso.

Un altro dubbio mi viene, prima avevo xp Home che avevo acquistato con il computer poi l'ho upgradato a xp pro. possono essere rimaste delle autorizzazioni bloccate come Win XP Home?

grazie a buon rendere.