Buongiorno a tutti e anticipatamente grazie per l'eventuale aiuto che mi darete.

Qualche settimana fa ho trasferito il mio sito - con tutto il dominio - su di un nuovo server. A causa di un errore, ho dovuto ricominciare tutto da zero, perdendo inevitabilmente tutti e 16 mila gli articoli scritti nei due anni precedenti al cambio server. Ho tuttavia conservato una copia in .sql del vecchio database, in maniera tale da poter ripristinare gli articoli appena completata la procedura di passaggio e sistemate alcune cose.

Lavorando con Wordpress, la tabella che mi interessa importare dal vecchio al nuovo database è la tabella wp_posts. Nel vecchio database, la tabella contiene circa 16 mila righe. nel nuovo database, la tabella contiene al momento 2600 righe. Durante l'importazione della tabella, tuttavia, mi da errore 1062. Un errore a dire il vero chiaro: nella vecchia versione ci sono alcune righe che coincidono per quanto concerne l'ID, ad alcune righe di codice del nuovo database.

Ora, dato l'elevato numero di righe, non vorrei dovermi mettere a controllare tutti e 2600 ID per verificare quali sono in comune tra il vecchio ed il nuovo database, così da modificarli a mano. E' possibile mettere a confronto, in maniera automatica, le due tabelle così da restituirmi le righe con ID identici, affinché io possa andare a modificarli in maniera molto più rapida e procedere all'importazione, o comunque un metodo per far si che in automatico, durante l'importazione, righe con ID identiche vengano modificate da se con ID differenti da quello originario?

Ringrazio nuovamente per l'aiuto che, eventualmente, mi verrà concesso.