Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

incidente con strisciate

sinceramente ero un po' velocino con il mio furgone su una statale, quando da destra, da una proprietà privata, mi è uscita un'auto all'improvviso, ho fatto di tutto per evitarla ma alla fine mi ha tamponato sulla parte posteriore destra.

Il tipo voleva avere ragione ed ha chiamato i carabinieri.

Sicuramente lui si prenderà una multa per omessa precedenza, però hanno anche misurato le impronte lasciate dai miei pneumatici sull'asfalto durante la frenata: 20 metri per quelli posteriori e 13 per quelli anteriori.

Ma da questa misurazione possono rilevare la velocità a cui andavo e per questo elevarmi una multa?
    Errare humanum est, perseverare ovest

La saga non è finita. Purtroppo !!!

Dopo aver avuto ragione e pure già io rimborsato dall'assicurazione, dopo due anni, mi è arrivata una lettera da uno studio di gestione sinistri, in cui mi dicono che dopo un anno e mezzo hanno fatto annullare il verbale dei carabinieri da un giudice di pace e mi richiedono il risarcimento di tutti i danni.

Naturalmente sostengono che io avrei perso il controllo del mezzo e li avrei tamponati mentre loro erano fermi. Cosa strana visto che le parti degli autoveicoli ad essere danneggiate sono il mio fianco e la loro parte anteriore.

Temo che l'assicurazione mi scarichi e mi tocchi difendermi a mie spese

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio

Dopo aver avuto ragione e pure già io rimborsato dall'assicurazione, dopo due anni, mi è arrivata una lettera da uno studio di gestione sinistri, in cui mi dicono che dopo un anno e mezzo hanno fatto annullare il verbale dei carabinieri da un giudice di pace e mi richiedono il risarcimento di tutti i danni.

Naturalmente sostengono che io avrei perso il controllo del mezzo e li avrei tamponati mentre loro erano fermi. Cosa strana visto che le parti degli autoveicoli ad essere danneggiate sono il mio fianco e la loro parte anteriore.

Temo che l'assicurazione mi scarichi e mi tocchi difendermi a mie spese
    senti un avvocato, ma la cosa mi puzza un po'...

È solo una mia sensazione, ma secondo me ci stanno solo provando, ma stringi stringi non hanno titolo per richiedere una cosa del genere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

denunciali per rompitura di palle e vai fino in fondo.!

ma che gente c'è in giro..

strisciagli la carrozzeria e bucagli una gomma.. poi quando sistema rifallo.. and so on..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Ma perché é stato annullato ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Ma perché é stato annullato ?
    Questo piacerebbe saperlo pure a me.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Occhio o neveo che adesso arriva il solito sceriffo che chiude dicendo di non riesumare vecchi thread.

Un saluto da un vecchio compagno di corso PHP
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Occhio o neveo che adesso arriva il solito sceriffo che chiude dicendo di non riesumare vecchi thread.

Un saluto da un vecchio compagno di corso PHP
    Ciao caro,

Ma in questo caso la liceità della riesumazione è fondata sul suo valore narrativo e contestualizzato.

Per gli altri:

1. interpellare un avvocato ha i suoi costi, spero di risolvere con l'assicurazione visto che è stata tirata in ballo anche lei.

2. rivendicazioni teppistiche sono altamente sconsigliate. Per quanto la rabbia porti a pensarci, ormai siamo tutti ultracontrollati, sarebbe richiesto impegno con appostamenti ed azioni rischiose e con tutte le telecamere che ci sono in giro l'essere scoperti è molto probabile.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ciao caro,

Ma in questo caso la liceità della riesumazione è fondata sul suo valore narrativo e contestualizzato.
    Allora verrà chiuso con un bel di contorno
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Scusa se ho letto solo la prima pagina Carlo, ma per i periti quello che conta molto è chi cozza contro chi...
    Tu parli di tamponamento... ma non credo t'abbia preso dietro... Se lui t'ha preso sul fianco puoi ben spingere per avere il 100% di ragione perchè i calcoli sulla frenata sono sempre abbastanza opinabili

(se però hai fatto belle righe sull'asfalto... è comunque molto probabile che non se n'esca senza una parziale colpa)

Permessi di invio