Ciao caro,
Ma in questo caso la liceità della riesumazione è fondata sul suo valore narrativo e contestualizzato.
Per gli altri:
1. interpellare un avvocato ha i suoi costi, spero di risolvere con l'assicurazione visto che è stata tirata in ballo anche lei.
2. rivendicazioni teppistiche sono altamente sconsigliate. Per quanto la rabbia porti a pensarci, ormai siamo tutti ultracontrollati, sarebbe richiesto impegno con appostamenti ed azioni rischiose e con tutte le telecamere che ci sono in giro l'essere scoperti è molto probabile.
Errare humanum est, perseverare ovest
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Scusa se ho letto solo la prima pagina Carlo, ma per i periti quello che conta molto è chi cozza contro chi...
Tu parli di tamponamento... ma non credo t'abbia preso dietro... Se lui t'ha preso sul fianco puoi ben spingere per avere il 100% di ragione perchè i calcoli sulla frenata sono sempre abbastanza opinabili
(se però hai fatto belle righe sull'asfalto... è comunque molto probabile che non se n'esca senza una parziale colpa)
Ma io ho già ricevuto il 100% di ragione e sono stato anche già rimborsato.
Ora questi, dopo due anni, vogliono ribaltare la situazione.
Errare humanum est, perseverare ovest