Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Garanzia Computer Nuovo

Vorrei un vostro consiglio, quando decade la garanzia di un computer nuovo acquistato da un negozio di informatica ?

Specialmente quali sono le condizioni che la fanno decadere.

Ho avuto un difetto di fabbrica nel hard disk e per provare a vedere se era un problema di cavo ho aperto la cassa, violando i sigilli di cera , ma non danneggiando il mio hard disk.

Adesso che ho visto che quel hard disk ha un chiaro problema tecnico di fabbrica, il negoziante dice che ne decade la garanzia.

Mi pare assurdo, se il pezzo ha un difetto di fabbrica e non permette di accendere il computer, installare un SO o leggerne il contenuto il problema é a monte quindi la garanzia continua ad esserci.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    La rimozione dei sigilli implicata che tu potresti (sottolineo potresti) aver estratto e danneggiato l'hd quindi a mio avviso possono non riconoscerti la garanzia. Se è un pc di marca guarda le condizioni generali di garanzia che ti dovrebbero aver dato oppure cercale sul sito.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio