Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: html tra due tag php

html tra due tag php

Ciao,
    ho un problema con un pezzo di codice che si verifica solo sull'hosting aruba, mentre in locale funziona benissimo.
    Su aruba la versione PHP è la 5.3.29 (ma la ho modificata e ho usato anche la 5.5.28) mentre in locale è la 5.5.12.

Praticamente l'errore è questo:
    Parse error: syntax error, unexpected '}' in /web/htdocs/www.accipiter web.com/home/mods_load/carica_modulo_azioni_cliente.php on line 52

che deriva dal fatto che apro un tag PHP con due while in mezzo, poi chiudo il tag PHP e scrivo del codice HTML, infine riapro il Tag PHP e chiudo con due parentesi graffe le while.

Il problema sono proprio queste due graffe, come se lui non le riconoscesse. Ora non capisco perchè lo fa e soprattutto perchè solo in locale....

Ecco il codice:

Codice PHP:

<?

if (mysql_num_rows($result5) > 0) {
           echo 
    "<ul>";                                
              while(
    $row5 mysql_fetch_array($result5,MYSQL_ASSOC)) {                                        
                 while(
    $row9 mysql_fetch_array($result9,MYSQL_ASSOC)) {                                                   
                     if (
    $row5["IdLineeImmobili"]==$row9["IdLineeImmobili"]) 
                           { 
    $sel_in " CHECKED =\"CHECKED\"";} }    
    ?>                                                  
    <tr>
                             <td><input  type="checkbox" name="collegal[]" id="collegal[]" <?=$sel_in;?> value="<?=$row5["id_lc"];?>" /><font color="red">Tipo Linea Credito: </font><?=$row5["tipoLinea"];?> <font size="3" color="red"> - Id Linea: </font><?=$row5["id_lc"];?><font size="3" color="red"> - Importo: </font><?=number_format((float)$row5["importo"], 2',''.');?> <font size="3" color="red">- Descrizione: </font><?=$row5["descrizione"];?></td>                                                    
    </tr>

<?                                                
         $sel_in 
    " ";                                               
            if (
    $count 1) {mysql_data_seek($result9,0);}                    
    }
             echo 
    "<ul>";            
    }
    grazie
    Carlo

Il TAG di apertura del PHP deve essere <?php e non <? evidentemente Aruba ha la direttiva short tag disabilitata.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

avevo già provato ma non cambia nulla....

Verifica la correttezza delle graffe aperte e chiuse allora.
    Ultima modifica di satifal; 03-09-2015 a 15:03
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

ho fatto anche quello, tanto che se tolgo la parte HTML tra le due sezioni php funziona perfettamente....il fatto è che non posso togliere quella parte...
    grazie

ho risolto...il problema è del trasferimento con filezilla.Quando il file presenta troppe indentazioni sembra che filezillla abbia problemi nel trasferirlo. Fatto sta che usando il filemanager di Aruba non ho più avuto il problema.
    Grazie

Permessi di invio