Ciao,
ho un problema con un pezzo di codice che si verifica solo sull'hosting aruba, mentre in locale funziona benissimo.
Su aruba la versione PHP è la 5.3.29 (ma la ho modificata e ho usato anche la 5.5.28) mentre in locale è la 5.5.12.
Praticamente l'errore è questo:
Parse error: syntax error, unexpected '}' in /web/htdocs/www.accipiter web.com/home/mods_load/carica_modulo_azioni_cliente.php on line 52
che deriva dal fatto che apro un tag PHP con due while in mezzo, poi chiudo il tag PHP e scrivo del codice HTML, infine riapro il Tag PHP e chiudo con due parentesi graffe le while.
Il problema sono proprio queste due graffe, come se lui non le riconoscesse. Ora non capisco perchè lo fa e soprattutto perchè solo in locale....
Ecco il codice:
grazieCodice PHP:
<?
if (mysql_num_rows($result5) > 0) {
echo "<ul>";
while($row5 = mysql_fetch_array($result5,MYSQL_ASSOC)) {
while($row9 = mysql_fetch_array($result9,MYSQL_ASSOC)) {
if ($row5["IdLineeImmobili"]==$row9["IdLineeImmobili"])
{ $sel_in = " CHECKED =\"CHECKED\"";} }
?>
<tr>
<td><input type="checkbox" name="collegal[]" id="collegal[]" <?=$sel_in;?> value="<?=$row5["id_lc"];?>" /><font color="red">Tipo Linea Credito: </font><?=$row5["tipoLinea"];?> <font size="3" color="red"> - Id Linea: </font><?=$row5["id_lc"];?><font size="3" color="red"> - Importo: </font><?=number_format((float)$row5["importo"], 2, ',', '.');?> <font size="3" color="red">- Descrizione: </font><?=$row5["descrizione"];?></td>
</tr>
<?
$sel_in = " ";
if ($count > 1) {mysql_data_seek($result9,0);}
}
echo "<ul>";
}
Carlo