Buongiorno a tutti è da un bel po di tempo che cerco di venire a capo di questo problema ma senza risultati.
Vengo al dunque: ho una normalissima tabella nella quale inserisco nome, cognome, punteggio, e punti nuovi per ogni utente e questo mi serve per poter aggiornare i punteggi sul db una volta sola e per uno o più utenti senza andare manualemnte a farlo. Questo è il codice:
Codice PHP:
       <?php

if($result $mysqli->query("SELECT id,nome,cognome,punteggio,aggiornato FROM ragazzi ORDER BY punteggio DESC")){
            while (
$row $result->fetch_assoc())
            {
            echo 
'<input type="hidden" name="id["$id"]" value="'.$row['id'].'">';
            echo 
'<input type="text" name="nome" value="'.$row['nome'].' '.$row['cognome'].'" readonly="readonly">';
            echo 
'<input type="text" name="punteggio[]" value="'$row['punteggio'].'" readonly="readonly" >';
            echo 
'<input type="number" class="onlyNumber" name="nuovi_punti" value="0" min="0">';
            echo 
'<input type="time" name="data" value="'.$row['aggiornato'].'" readonly="readonly"><br><br>';
            }
    }

?>
Il mio problema è che non riesco a capire come fare per poter prelevare il punteggio che inserisco, sommarlo al punteggio che quell'utente ha già e che prelevo dal db e aggiornare il tutto. Al momento ho scritto questo:
Codice PHP:
    if(!isset($_POST['id']) || (empty($_POST['id'])) ){
            echo 
"EROORE 1 <br>";
        } else {

$id    =    $_POST['id'];
        }

$agg_punti        $_POST['nuovi_punti'];

$nome            $_POST['nome'];

foreach(
$id as $nome => $value){
            echo 
"Il nome user è $nome mentre il valore è $value <br>";
        }

if(
$update $mysqli->query("UPDATE ragazzi SET punteggio = punteggio + $agg_punti, aggiornato = NOW() WHERE id = '$id' ")){
                echo 
"<p></p><div class=\"tabella\">Dati aggiornati ed ordinati!</div>";
                echo 
"<meta http-equiv='Refresh' content='500; URL=".htmlspecialchars($_SERVER['PHP_SELF'])."'>";
            echo 
"<br>";
            } else {
            echo 
"Aggiornamento non riuscito!\"<br>";
            echo 
"Errore:" $mysqli->error .".";
            } 
ma ovviamente non va. Dove sbaglio? Cosa devo fare?

Grazie a tutti