Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

MyBeStAfF - Pubblicizzati.. Gratis!

Eccomi quì,
    finalmente ho terminato i lavori principali sul mio sito web e l'ho messo online..
    Per chi mi ha seguito ed aiutato nel corso di questo progetto, per chi fosse curioso o ancora meglio, per chi voglia registrarsi o registrare la propria azienda, il link è il seguente.. Buona Navigazione
    http://www.MyBeStAfF.com

PS: Sono ben accetti consigli di qualsiasi genere..

Utente bannato
    Ciao, non ho capito molto bene qual è il servizio che offri, nel senso in che modo aumenti la visibilità di un sito o di un'azienda, però ti segnalo che nelle "spiegazioni" alla voce "registrazione necessaria" un passaggio a mio parere un po' delirante

fallo adesso, gratuitamente, perchè potresti dover pagare domani!
    Io cercherei di essere un pelino più "morbido", così sembra quasi una minaccia e invoglia poco alla registrazione.
    Comunque a mio parere questo tipo di messaggi sono più adatti per chi vende pentole e bigiotterie nelle tv locali

Innanzitutto grazie per la tua opinione..
    In effetti quella pagina è da rivedere.. Ho già impegnato una mia amica per farlo e magari per crearne una che sia più dolce.. Non come me :P
    Comunque offro visibilità nel senso che puoi pubblicizzare i dettagli della tua azienda, del tuo studio personale, ma anche per liberi professionisti tipo freelancers che vogliono apparire in qualche modo sul web..
    Tra qualche tempo dovrebbe diventare in stile tripadvisor, ma con la differenza che questo copre tutte le tipologie di lavoro, mentre tripadvisor si occupa solo di alberghi, ristoranti e poche altre cose..

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Ci sono alcuni elementi che non mi convincono molto:
    Il font non mi piace molto, il bottone dello scroll forse si perde con lo sfondo, se premo il pulsante per scrollare noto una grande differenza tra lo spazio bianco sopra e quello sotto.
    Se prima ho detto che il bonne bianco si perdeva sullo sfondo, quelli neri mi sembrano anche troppo forzati (nella sez "Cosa stai aspettando"). In linea generale cercherei di dare uno stile più grintoso al sito.

Le mie sono solo opinioni personali (meglio ricordarlo sempre)

Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Ci sono alcuni elementi che non mi convincono molto:
    Il font non mi piace molto, il bottone dello scroll forse si perde con lo sfondo, se premo il pulsante per scrollare noto una grande differenza tra lo spazio bianco sopra e quello sotto.
    Se prima ho detto che il bonne bianco si perdeva sullo sfondo, quelli neri mi sembrano anche troppo forzati (nella sez "Cosa stai aspettando"). In linea generale cercherei di dare uno stile più grintoso al sito.

Le mie sono solo opinioni personali (meglio ricordarlo sempre)
    Ho aggiunto uno spazio sotto.. In effetti dava uno strano effetto.. Controlla se era ciò che intendevi..
    Per quanto riguarda il bottone per lo scroll, forse hai ragione.. Non avevo considerato che su determinati display (anche se è molto difficile) potrebbe finire sulle nuvole e quindi diventare poco visibile..
    Infine, per il colore nella section proponi, ho provato a modificare i colori, ma sinceramente non riesco a trovarne uno che si intoni bene.. Oppure diventano poco visibili.. :/

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Quel che vedo io quando premo il pulsante per lo scroll (vedi allegato)

credo sarebbe meglio avere la stessa "quantita" di bianco sia sopra che sotto.
    Per quel che riguarda la section forse proverei a giocare con qualche background in trasparenza in modo da staccare le scritte rispetto alla foto ed usare un colore meno "forte" rispetto al nero.
    Immagini allegate Immagini allegate

Dovrei smuovere troppe cose per risolvere.. Se punto sul titolo "Fai la differenza" la navbar va a coprirmi il titolo.. :/

Guest
    Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la tua opinione..
    In effetti quella pagina è da rivedere.. Ho già impegnato una mia amica per farlo e magari per crearne una che sia più dolce.. Non come me :P
    Comunque offro visibilità nel senso che puoi pubblicizzare i dettagli della tua azienda, del tuo studio personale, ma anche per liberi professionisti tipo freelancers che vogliono apparire in qualche modo sul web..
    Tra qualche tempo dovrebbe diventare in stile tripadvisor, ma con la differenza che questo copre tutte le tipologie di lavoro, mentre tripadvisor si occupa solo di alberghi, ristoranti e poche altre cose..
    Oddio quel font...

Poi, per "publicizzare" altri siti, aziende etc devi avere un sito che sia molto popolare, altrimenti quel claim non ha senso. Il tuo sito ha PR 0.

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Oddio quel font...

Poi, per "publicizzare" altri siti, aziende etc devi avere un sito che sia molto popolare, altrimenti quel claim non ha senso. Il tuo sito ha PR 0.
    Beh si, ma il suo scopo è solo quello.. Se qualcuno ci crede la popolarità aumenterà all'aumentare delle aziende iscritte... E si creerà un effetto a catena...
    Inoltre non credo che il pagerank abbia influenza come un tempo, credo che oggi a comandare sia la quantità e la qualità dei contenuti

Ora che il sito ha subito diversi aggiornamenti vorrei chiedere come lo trovate e cosa cambiereste.
    La domanda è rivolta a chiunque abbia la pazienza di analizzarlo,
    Grazie

Permessi di invio