Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la tua opinione..
    In effetti quella pagina è da rivedere.. Ho già impegnato una mia amica per farlo e magari per crearne una che sia più dolce.. Non come me :P
    Comunque offro visibilità nel senso che puoi pubblicizzare i dettagli della tua azienda, del tuo studio personale, ma anche per liberi professionisti tipo freelancers che vogliono apparire in qualche modo sul web..
    Tra qualche tempo dovrebbe diventare in stile tripadvisor, ma con la differenza che questo copre tutte le tipologie di lavoro, mentre tripadvisor si occupa solo di alberghi, ristoranti e poche altre cose..
    Oddio quel font...

    Poi, per "publicizzare" altri siti, aziende etc devi avere un sito che sia molto popolare, altrimenti quel claim non ha senso. Il tuo sito ha PR 0.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Oddio quel font...

    Poi, per "publicizzare" altri siti, aziende etc devi avere un sito che sia molto popolare, altrimenti quel claim non ha senso. Il tuo sito ha PR 0.
    Beh si, ma il suo scopo è solo quello.. Se qualcuno ci crede la popolarità aumenterà all'aumentare delle aziende iscritte... E si creerà un effetto a catena...
    Inoltre non credo che il pagerank abbia influenza come un tempo, credo che oggi a comandare sia la quantità e la qualità dei contenuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.