Ciao a tutti,

Vi spiego il problema: ho un form chiamato 'apri pratica', dove l'utente dalla sua area privata apre la sua 'pratica' che verr� assegnata ad un moderatore o superuser. Questa tabella possiede diversi campi, tra i quali 3 campi select a cascata. Pertanto tramite js se seleziono un'opzione dal primo select nel secondo avro le opzione correlate alla scelta fatta e cosi anche nel terzo campo. I valori selezionati da questo select a cascata vengono inviati al db.

Il problema sta nella pagina creata per il superuser nella quale vengono visualizzate attraverso un ciclo while e sempre sotto forma di tabella, tutte le pratiche create dagli utenti. Ovviamente riesco a stampare i valori della select a cascata, ma solo sotto forma di input o textarea! Perch� se le inserisco sotto forma di select, solo la prima tabella del ciclo while viene popolata correttamente.

Siccome il moderatore deve poter procedere alla modifica dei dati inseriti nelle pratiche, avrei bisogno di inserire al posto delle 3 textarea, una select a cascata con id univoco composta da 3 campi nella quale ovviamente io possa richiamare i dati precedentemente inseriti.

Come posso fare? Qualche idea? Grazie mille in anticipo.