Salve a tutti e grazie per le numerose e utilissime guide che fate.
Dovrei fare un progetto che include la visita ad un sito che normalmente è protetto da password,una volta inserita posso visualizzare il suo contenuto; se però viene inserita una password amministratore si ha la facoltà di far comparire delle immagini di numeri in una zona specifica dello schermo...
esempio:
da admin scrivo nel form 22
ed un utente connesso al sito vede l'immagine del numero 22.
la domanda e come potrei fare?
vi alleggo intanto il codice usato per fare il login (codice incompleto perchè legge solo una password e indirizza ad una determinata pagina web), per ciò che ho scritto nell'esempio invece mi serve completamente aiuto. sono nelle vostre mani
codice :
codice:<?php session_start(); $password="password"; if (isset($_SESSION['login'])) { if (isset($_POST['logout'])) { unset($_SESSION['login']); $messaggio = "Logout effettuato con successo! Arrivederci!"; } else { header("Location: index2.html"); } } else { if (isset($_POST['password'])) { if ($_POST['password'] == $password) { $_SESSION['login'] = "verificata"; header("Location: index2.html"); } else { $messaggio = "Errore: password non corretta!"; } } } ?> <html> <head> </head> <body> <form name="login" action="login.php" method="post"> <input type="password" name="password" value=""/> <input type="submit" value="Entra"/> </form> <?php if(isset($messaggio)) { echo $messaggio; unset($messaggio); } ?> </body> </html>