non puoi, devi appoggiare il valore della variabile da qualche parte (file di testo, database, etc..) e richiamarla dalla pagina index2.php.
non puoi, devi appoggiare il valore della variabile da qualche parte (file di testo, database, etc..) e richiamarla dalla pagina index2.php.
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
Aggiornamento:
per ovviare il problema di due account ho due pagine di login che mi conducono a pagine diverse le chiamero 1 (utente) e 2 (admin)
nella pagina 2 ho questo programma:
il quale mi permette di scrivere i miei numeri e memorizzarli su un txt. numeri che succesivamente visualizzo nello stesso sito 2. il mio problema e che vorrei visualizzare i miei numeri nella pagina 1 e successivamente impostare un limite a i numeri visualizzati, ovvero dopo 20 numeri visualizzati lui mi cancella il primo poi il secondo ecc....... è possibile ?codice:<table>//inizio tabella form inserimento dati <form action="mio sito" method="post"> <tr><td> Inserisci messaggio </td></tr> <tr><td> <input type="text" name="var1" size="25" maxlength="80">//var1 la scriveremo nel file .txt Cliccando invia ti ricolleghi a questa pagina e memorizzi il messaggio nel file .txt <input type="submit" value="Invia"> </form> </table> Inizio codice PHP: <? $var1=$_POST['var1'];//recupero la variabile globale var1 di tipo POST if ($var1!=null){//Attiviamo PHP solo se il form è stato cliccato echo "Risultato del file di testo:<br>"; $var=@fopen("nome_file.txt","a+");//apro il file .txt (modalità lettura/scrittura) @fwrite($var,$var1."\n");//scrivo la variabile del form nel file .txt $var2=file("nome_file.txt");//estraggo l'array dal file .txt @fclose($var);//chiudo il file .txt $i=count($var2);//conto gli elementi nell'array for($a=0; $a<=$i; $a++){//uso il ciclo for per guardare nell'array echo $var2[$a]."|";//scrivo tutti gli elementi dell'array, ma potevo eseguire qualunque altra operazione con le variabili!!! }//fine ciclo for }//fine ciclo if ?> .