Ciao a tutti,
ho un form con due campi input text aventi stessa classe associati allo stesso autocomplete in jQuery tramite la classe.
Fin qui tutto ok, anche se non riesco a far visualizzare la lista con solo le parole che iniziano per quella lettera digitata ma vengono fuori tutte le parole che la contengono es. digito "c" e visualizzo "occhio, cane, macchina" e mi piacerebbe visualizzare solo "cane, casa".
Come da titolo avrei bisogno di sapere come far si che in quei due input text si possano digitare solo caratteri corrispondenti ai valori dell'autocomplete e non come ora che si può inserire qualunque carattere che appunto non è contenuto nell'autocomplete.

Posto il file che includo nel mio form dove ho l'autocomplete.

codice HTML:
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]<!doctype html>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]<html lang="en">[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]<head>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#932192][FONT=Monaco]  <meta charset="utf-8">[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#3933FF][FONT=Monaco]  <meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1">[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4F76CB][FONT=Monaco] <!--  		<title>jQuery UI Autocomplete - Scrollable results</title>   		 --> [/FONT][/COLOR]
[COLOR=#3933FF][FONT=Monaco]  <link rel="stylesheet" href="//code.jquery.com/ui/1.12.1/themes/base/jquery-ui.css">[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#3933FF][FONT=Monaco]  <link rel="stylesheet" href="/resources/demos/style.css">[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]  <style>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]  .ui-autocomplete {[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#932192][FONT=Monaco]    max-height: 100px;[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#932192][FONT=Monaco]    overflow-y: auto;[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4F76CB][FONT=Monaco]    /* prevent horizontal scrollbar */[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#932192][FONT=Monaco]    overflow-x: hidden;[/FONT][/COLOR]
[FONT=Monaco]  }[/FONT]
[COLOR=#4F76CB][FONT=Monaco]  /* IE 6 doesn't support max-height[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4F76CB][FONT=Monaco]   * we use height instead, but this forces the menu to always be this tall[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4F76CB][FONT=Monaco]   */[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]  * html .ui-autocomplete {[/FONT][/COLOR]
[FONT=Monaco]    height: 100px;[/FONT]
[FONT=Monaco]  }[/FONT]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]  </style>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#3933FF][FONT=Monaco]  <script src="https://code.jquery.com/jquery-1.12.4.js"></script>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#3933FF][FONT=Monaco]  <script src="https://code.jquery.com/ui/1.12.1/jquery-ui.js"></script>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]  <script>[/FONT][/COLOR]
[FONT=Monaco]  $( function() {[/FONT]
[FONT=Monaco]    var availableTags = [[/FONT]
[COLOR=#3933FF][FONT=Monaco]    	"casa", "cane", "moto", "scooter", "auto", "trattore","aereo"[/FONT][/COLOR]
[FONT=Monaco]    ];[/FONT]
[FONT=Monaco]    $( ".autom" ).autocomplete({[/FONT]
[FONT=Monaco]      source: availableTags[/FONT]
[FONT=Monaco]    });[/FONT]
[FONT=Monaco]  } );[/FONT]
[FONT=Monaco]
[/FONT]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]  </script>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]</head>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]<body>[/FONT][/COLOR]
[FONT=Monaco] [/FONT]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]</body>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#4E9192][FONT=Monaco]</html>
[/FONT][/COLOR]
Ho guardato la guardato la documentazione di jQuery ma non sono riuscito a venirne a capo.
Ringrazio tutti in anticipo