Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema gestione file con interfaccia Java

Salve a tutti!
    Ho creato un'interfaccia Java che gestisce gli script shell (lavoro in redhat). Nella finestra principale, dopo aver aperto lo script, in base al bottone che si preme si apre una nuova finestra in cui si gestira' un'azione corrispondente (compilazione, esecuzione ecc..). Al chiudersi di questa nuova finestra si potra' ovviamente continuare a "operare" sull'interfaccia principale, che continua a tenere aperto lo script su cui sto lavorando. Il problema sorge quando gestisco l'esecuzione dello script. Durante l'esecuzione necessito di creare un nuovo script temporaneo che chiamo "temp_script" che al termine dell'esecuzione viene rimosso. A questo punto, quando chiudo la finestra di esecuzione e ritorno alla finestra principale e' come se "perdesse" lo script originario e fa riferimento allo script "temp_script", infatti se scrivo sullo script attraverso l'interfaccia principale mi crea un nuovo file di testo di nome "temp_script" e ci scrive sopra
    Con un debug a mano ho scoperto che la variabile script nell'interfaccia principale non cambia dopo l'esecuzione ma che fa riferimento sempre allo script originario quindi non so perche' fa cosi'...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fedeb Visualizza il messaggio
    Con un debug a mano ho scoperto che la variabile script nell'interfaccia principale non cambia dopo l'esecuzione ma che fa riferimento sempre allo script originario quindi non so perche' fa cosi'...
    Mi sono resa conto che non è vero, infatti nell'interfaccia principale dopo l'esecuzione la variabile adibita allo script originario diventa temp_script. Ho anche trovato il problema... Quando creo lo script "temp_script" faccio così:

script = new Script(s.getParent() + "temp_script");

dove s è il mio script originale e getParent() è una funzione che ho creato io che mi torna il path dello script escluso il nome:

public String getParent() throws Exception {
    s1=path;
    return ( s1.substring(0,(s1.lastIndexOf('/') + 1) ) );
    }

dopo che creo temp_script in quel modo, s diventa temp_script. Qualcuno sa spiegarmi perchè?

Tag per questa discussione

Permessi di invio