Salve a tutti!
Ho creato un'interfaccia Java che gestisce gli script shell (lavoro in redhat). Nella finestra principale, dopo aver aperto lo script, in base al bottone che si preme si apre una nuova finestra in cui si gestira' un'azione corrispondente (compilazione, esecuzione ecc..). Al chiudersi di questa nuova finestra si potra' ovviamente continuare a "operare" sull'interfaccia principale, che continua a tenere aperto lo script su cui sto lavorando. Il problema sorge quando gestisco l'esecuzione dello script. Durante l'esecuzione necessito di creare un nuovo script temporaneo che chiamo "temp_script" che al termine dell'esecuzione viene rimosso. A questo punto, quando chiudo la finestra di esecuzione e ritorno alla finestra principale e' come se "perdesse" lo script originario e fa riferimento allo script "temp_script", infatti se scrivo sullo script attraverso l'interfaccia principale mi crea un nuovo file di testo di nome "temp_script" e ci scrive sopra![]()
Con un debug a mano ho scoperto che la variabile script nell'interfaccia principale non cambia dopo l'esecuzione ma che fa riferimento sempre allo script originario quindi non so perche' fa cosi'...