Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

funzione call_user_func

buonasera a tutti apro questa discussione perche ho difficolta nel trovare in rete esempi o tutorial vari da farmi capire dove sto sbagliando , ho un problema estraggo dati da una query tramite mysqli , e fino a qua funziona il tutto soltanto che se devo cliccare per aprire il link o modificare quello che estraggo, non lo fa' !
    guardando in giro ho visto che tanti programmatori usano la funzione call_user_func e credo e ho provato tra con varie verifiche tramite print_r o var_dump ......

l errore succede quando passo il contenuto della funzione a la funzione preg_replece mi stampa la chiave ma non il valore perche ? dove sto sbagliando ?
    Codice PHP:
     if (is_callable($options["callback"]) && $options["callback"] !='') {     

$rowresult =  call_user_func($options["callback"], array($rowfields $fields)   );
    } else {    

$rowresult  =   $rowfields[$fields[$i]["name"]]; 
    }  
    $tdrow ='<td "' $tdC_colspan[$i] .   $tdC_width[$i] .  $tdC_align[$i]  . $tdC_valign[$i] .'">['.htmlspecialchars($fields[$i]["name"]).']</td>' CMS_CRLF;$pattern "/\[(.*)\]/" ;        
    echo  
    preg_replace$pattern   "\$rowresult['\\1']"  $tdrow  ); 
    e mi stampa : $rowresult['titlearticle'] che sarebbe il campo del database che richiamo

Segnalo comunque e mi scuso dell inconveniente che io ho aperto solo una di discussione , ma non capisco perche ne sono uscite fuori 2 inoltre il testo del bbcode non lo formatta ma lo ammassa

spero che qualcuno mi faccia la cortesia di aiutarmi grazie buona serata a tutti grazie nuovamente
    Ultima modifica di rocco.mod; 24-05-2025 a 19:50
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Permessi di invio