Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

funzione call_user_func

buonasera a tutti apro questa discussione perche ho difficolta nel trovare in rete esempi o tutorial vari da farmi capire dove sto sbagliando , ho un problema estraggo dati da una query tramite mysqli , e fino a qua funziona il tutto soltanto che se devo cliccare per aprire il link o modificare quello che estraggo, non lo fa' !
    guardando in giro ho visto che tanti programmatori usano la funzione call_user_func e credo e ho provato tra con varie verifiche tramite print_r o var_dump ......

l errore succede quando passo il contenuto della funzione a la funzione preg_replece mi stampa la chiave ma non il valore perche ? dove sto sbagliando ?
    Codice PHP:
     if (is_callable($options["callback"]) && $options["callback"] !='') {     

$rowresult =  call_user_func($options["callback"], array($rowfields $fields)   );
    } else {    

$rowresult  =   $rowfields[$fields[$i]["name"]]; 
    }  
    $tdrow ='<td "' $tdC_colspan[$i] .   $tdC_width[$i] .  $tdC_align[$i]  . $tdC_valign[$i] .'">['.htmlspecialchars($fields[$i]["name"]).']</td>' CMS_CRLF;$pattern "/\[(.*)\]/" ;        
    echo  
    preg_replace$pattern   "\$rowresult['\\1']"  $tdrow  ); 
    e mi stampa : $rowresult['titlearticle'] che sarebbe il campo del database che richiamo

Segnalo comunque e mi scuso dell inconveniente che io ho aperto solo una di discussione , ma non capisco perche ne sono uscite fuori 2 inoltre il testo del bbcode non lo formatta ma lo ammassa

spero che qualcuno mi faccia la cortesia di aiutarmi grazie buona serata a tutti grazie nuovamente
    Ultima modifica di rocco.mod; 24-05-2025 a 19:50
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da rocco.mod
    Segnalo comunque e mi scuso dell inconveniente che io ho aperto solo una di discussione , ma non capisco perche ne sono uscite fuori 2 inoltre il testo del bbcode non lo formatta ma lo ammassa
    -il doppio messaggio:
    non so, ma immagino che inviando il post ti si è bloccato il caricamento e hai agito in qualche modo "non opportuno"

-il BBC si ammassa male se lo riporti da un editor di codice,
    incollalo sempre come testo semplice ad esempio passando alla modalità "codice" nel form di compilazione, oppure neutralizzalo passando da blocco note

Utente di HTML.it
    mi dispiace non era mia intenzione essere fastidioso !

per quanto riguarda la discussione sostituendo il secondo attributo in preg_replece funziona ma non so come a far diventare un link il contenuto
    Codice PHP:
    echo preg_replace("/\[(.*)\]/" "\$rowresult['\\1']"$tdrow  ); 
    sostituito con
    Codice PHP:
    echo  preg_replace$pattern   ,  $rowfields[$fields[$i]["name"]]  , $tdrow  ); 

Quote Originariamente inviata da rocco.mod
    mi dispiace non era mia intenzione essere fastidioso !
    mai detto

buon lavoro

Utente di HTML.it
    Help plis

Utente di HTML.it
    perche non risponde piu nessuno alle mie discussioni ma ci sara un motivo ? non so più cosa pensare le visite le vedo che i miei post sono stati osservati ma sembra che sto chiedendo soldi a qualcuno e per questo tutti vanno oltre sinceramente non capisco

Ciao rocco, mi spiace che tu non stia ottenendo supporto come da te sperato.
    Non c'è alcuna motivazione diretta nei tuo confronti.
    Siamo tutti volontari, te compreso, e non è detto che un competente stia passando di qui e che abbia modo e tempo per supportarti.
    Riguardo al numero di visite è normale che sia alto anche senza risposta: speso si passa per vedere l'aggiornamento, oppure che la visita sia frutto di un'altra ricerca anche di utenti non registrati, oppure la visita di uno spider...
    Tranquillo: nessuno ce l'ha con te

Permessi di invio