buonasera a tutti apro questa discussione perche ho difficolta nel trovare in rete esempi o tutorial vari da farmi capire dove sto sbagliando , ho un problema estraggo dati da una query tramite mysqli , e fino a qua funziona il tutto soltanto che se devo cliccare per aprire il link o modificare quello che estraggo, non lo fa' !
guardando in giro ho visto che tanti programmatori usano la funzione call_user_func e credo e ho provato tra con varie verifiche tramite print_r o var_dump ......
l errore succede quando passo il contenuto della funzione a la funzione preg_replece mi stampa la chiave ma non il valore perche ? dove sto sbagliando ?e mi stampa : $rowresult['titlearticle'] che sarebbe il campo del database che richiamoCodice PHP:
if (is_callable($options["callback"]) && $options["callback"] !='') {
$rowresult = call_user_func($options["callback"], array($rowfields , $fields) );
} else {
$rowresult = $rowfields[$fields[$i]["name"]];
} $tdrow ='<td "' . $tdC_colspan[$i] . $tdC_width[$i] . $tdC_align[$i] . $tdC_valign[$i] .'">['.htmlspecialchars($fields[$i]["name"]).']</td>' . CMS_CRLF;$pattern = "/\[(.*)\]/" ;
echo preg_replace( $pattern , "\$rowresult['\\1']" , $tdrow );
Segnalo comunque e mi scuso dell inconveniente che io ho aperto solo una di discussione , ma non capisco perche ne sono uscite fuori 2 inoltre il testo del bbcode non lo formatta ma lo ammassa
spero che qualcuno mi faccia la cortesia di aiutarmi grazie buona serata a tutti grazie nuovamente