ciao a tutti!
qualche giorno fa il server che ospita il nostro portale, dedicato al free in Internet xxxx, ha fatto CRASH !!!

dopo qualche richiesta al webhosting abbiamo appurato che un INTRUDER si era appropriato dei nostri codici di accesso (detto così sembra un pò wargames ma non conosco altri termini) e si è divertito a giocare con le nostre pagine a scopo di puro divertimento!

xxxxx mette a disposizione di tutti voi giochi, emulatori, mame, rom, amiga, msx (insomma tutti gli emulatori di piattaforme a 8 e 16 bit) un sacco di giochi arcade, belle fighette da guardare e molto altro assolutamente gratis!

insomma che cazZO potevano volere da noi ???
beh, non lo so proprio!

con l'ausilio di professionisti del webtracking e di alcuni programmi messici a disposizione di alcuni nostri amici siamo risaliti al tipo che si è intromesso nel ftp che ospita il suddetto sito xxxx cioè non abbiamo beccato il nome ma abbiamo visto la sua provenienza e udite udite....proveniva da un sito molto comune del quale non posso fare il nome per ovvie ragioni di legalità!

si, da non credere ma è proprio così!
qualcuno che naviga in giro per la rete può fare il comodo suo col nostro lavoro!

Per fortuna il webhosting ci ha messo a disposizione altro spazio e altri codici e con molta fatica abbiamo rimesso su il tutto, ma come risultato primario
google ci ha cacciato dall'indice, altavista ci ha rimosso e un sacco di altre cose non funzionano + come prima!

xxxx non ha scopi di lucro o di altri guadagni illeciti, insomma se è successo a noi che non abbiamo nessuna pretesa....potrebbe capitare a chiunque!

ciao e scusate dello sfogo, ma credo che sia
stato più che lecito!

supportate xxxx e mi raccomando occhio alla.....password