ciao a tutti!
qualche giorno fa il server che ospita il nostro portale, dedicato al free in Internet xxxx, ha fatto CRASH !!!![]()
dopo qualche richiesta al webhosting abbiamo appurato che un INTRUDER si era appropriato dei nostri codici di accesso (detto così sembra un pò wargames ma non conosco altri termini) e si è divertito a giocare con le nostre pagine a scopo di puro divertimento!
xxxxx mette a disposizione di tutti voi giochi, emulatori, mame, rom, amiga, msx (insomma tutti gli emulatori di piattaforme a 8 e 16 bit) un sacco di giochi arcade, belle fighette da guardare e molto altro assolutamente gratis!
insomma che cazZO potevano volere da noi ???
beh, non lo so proprio!
con l'ausilio di professionisti del webtracking e di alcuni programmi messici a disposizione di alcuni nostri amici siamo risaliti al tipo che si è intromesso nel ftp che ospita il suddetto sito xxxx cioè non abbiamo beccato il nome ma abbiamo visto la sua provenienza e udite udite....proveniva da un sito molto comune del quale non posso fare il nome per ovvie ragioni di legalità!
si, da non credere ma è proprio così!
qualcuno che naviga in giro per la rete può fare il comodo suo col nostro lavoro!
Per fortuna il webhosting ci ha messo a disposizione altro spazio e altri codici e con molta fatica abbiamo rimesso su il tutto, ma come risultato primario
google ci ha cacciato dall'indice, altavista ci ha rimosso e un sacco di altre cose non funzionano + come prima!
xxxx non ha scopi di lucro o di altri guadagni illeciti, insomma se è successo a noi che non abbiamo nessuna pretesa....potrebbe capitare a chiunque!
ciao e scusate dello sfogo, ma credo che sia
stato più che lecito!
supportate xxxx e mi raccomando occhio alla.....password