Salve a tutti,
dunque io sono abbonato a fastweb linea DSL e devo dire che ultimamente mi trovo abbastanza maluccio, sia sotto il profilo materiale, in download la media dei 130 Kbyte si è un po' abassata sia sotto il profilo del servizio inteso come tempi d'attesa, mai mantenuti da parte di fastweb, per il cablaggio e il passaggio alla fibra, ma questo credo sia uno standard per tutti quelli che come me ormai penano da tempo in attesa di un miracolo.
Premesso che io sono titolare di una società individuale e che sono in possesso di una partita iva, quindi che posso trattare l'attivazione di servizi non solo come utente d'abitazione ma anche come libero professionista quali alternative valide se non migliori posso trovare sul mercato?
A quanto sentito da voci del settore non che la mancanza di più gestori, che rendano disponibili connessioni in fibra ottica, la cosa sia poi così drammatica, dovendo tenere conto delle linee di cui usufruisce la nostra nazione e che sono ottimali così si dice fina a velocità di 5 Mbit, ma poi.... meglio sorvolare...
voi cosa consigliereste?
Grazie