Sto scrivendo, in base alle mie conoscenze di ActionScript maturate dopo un corso di solo ActionScript MX e non ancora ultimato, delle pillole/articoli sul mio sito.
Spiego alcune cose che per me, semi-niubbo e altri colleghi, total-niubbi, sono un po alla base dei concetti e dell' utilizzo di variabili esterne, funzioni di MX inesistenti in Flash5 e altro.
Vorrei chiedervi, secondo voi, quali articoli o argomenti potrebbero interessare voi e i miei colleghi, per realizzare un serivizio utile all' azienda dove sto e a questa comunita' di HTML ke dall' inizio del mio percorso di programmazione, mi ha sempre dato tanto.
So che c'e' gia' molto on-line su flash-mx.it, ma ho anche notato che quanto trattato e' un lavoro o un tipo di lavoro con codice in modo piu' Flash5 ke MX e fine a se stesso.
Io vorrei spiegare meglio , invece, i concetti alla base e che permettono di sviluppare applicazioni e non applicazioni vere e proprie ( sebbene ci siano alcuni esempi concreti in quanto scritto fin' ora ).
Spero di fare cosa gradita e attendo richieste sugli argomenti oscuri o da trattare ( sempre che le mie conoscenze lo permettano)
Saluti![]()

)
Rispondi quotando