Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato!
Che cosa dire?
Voglio farmi un ADSL in rete (2 PC) ma sono un pò ignorante su tutte le varie questioni che ho visto e letto nel forum. Premetto di essere un novellino per quanto riguarda i PC!
Il mio problema è che leggendo nel forum ho visto molti consigli utili ma nessuna vera risposta alla fatidica domanda: Voglio l'ADSL, quale scelgo? Inutile dire che ho visto molta collaborazione da parte di molti a chi, come me, ha posto il quesito ma da quanto ho potuto vedere o non esiste un ISP migliore di altri o ognuno (come penso sia) ha i suoi pregi ed i suoi difetti.
Vi lancio una sfida visto che ho notato che ci sono persone competenti che possono rispondermi. Quale ISP da l'ADSL migliore? Chi mi da questa risposta ed è il più convincente avrà l'orgoglio di aver salvato uno che naviga disperso nella rete fra termini ignoti per trovare qualcosa che possa soddisfare le mie esigenze di navigazione e quelle di mio cognato (quindi doppia responsabilità ).
Vi prego di essere gentili a rispondere e di usare termini di facile comprensione.
A presto!
Ciao