Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Update per 10.2.8

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Update per 10.2.8

Per gli sventurati che hanno fatto l'update al 10.2.8 finalmente la Apple ha fatto il bug-fixing...

Fortunatamente non avevo aggiornato quella volta, ora si e devo dire che questo aggiornamento sul mio Ti 667 ha migliorato di molto la velocità del finder! Era ora! :mavieni: poi ho visto che nelle preferenze "tastiera e mouse" è stato aggiunto un tab "bluetooth" per le nuove tastiere e mouse. Per il resto non ho notato altre cose... però è tutto più veloce!

Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    C'è già sul sito della apple? Gratuito?
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Software Update dovrebbe fartelo vedere, a meno che non lo dia solo agli sventurati che hanno fatto l'update al 10.2.8

[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    Software Update dovrebbe fartelo vedere, a meno che non lo dia solo agli sventurati che hanno fatto l'update al 10.2.8 [/supersaibal]
    Per noi fortunelli c'è un Update da 880 Kb sull'Aggiornamento Software.

.: Passa a Windows...

Fortunelli...mah...

Io di solito scarico gli aggiornamenti non da Macintosh.

Inoltre non è utile averli tutti in un archivio per l'eventuale inizializzazione del sistema?

Se si scaricano dall'aggiornamento software poi non sono più recuperabili singolarmente, mi sembra...

E poi io ho tre mac...
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Pure io li tengo tutti.
    Sono scaricabili dall'Aggiornamento Software direttamente sul Mac andando su Aggiorna > Scarica sulla scrivania gli elementi selezionati.

mA FORTUNELLI perchè si parte dal 10.2.6 o per qualche altro motivo?

Sulla apple il file è 40 mb.

(A parte che preferisco installare il 10.2 e poi direttamente il 10.2.8).
    - Mark Russell -

Fortunelli perchè avevamo installato il 10.2.8 appena è uscito, upgrade che poi apple ha presto ritirato a causa dei bug che aveva.

Per chi l'aveva già installato c'è una patch da 880 kb uscita su Aggiornamento Software.

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    mi sa che ora esco da phanter vado in jag faccio la patch e torno in phanter

Permessi di invio