Per gli sventurati che hanno fatto l'update al 10.2.8 finalmente la Apple ha fatto il bug-fixing...
Per gli sventurati che hanno fatto l'update al 10.2.8 finalmente la Apple ha fatto il bug-fixing...
Fortunatamente non avevo aggiornato quella volta, ora si e devo dire che questo aggiornamento sul mio Ti 667 ha migliorato di molto la velocità del finder! Era ora! :mavieni: poi ho visto che nelle preferenze "tastiera e mouse" è stato aggiunto un tab "bluetooth" per le nuove tastiere e mouse. Per il resto non ho notato altre cose... però è tutto più veloce!
C'è già sul sito della apple? Gratuito?
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Software Update dovrebbe fartelo vedere, a meno che non lo dia solo agli sventurati che hanno fatto l'update al 10.2.8
Per noi fortunelli c'è un Update da 880 Kb sull'Aggiornamento Software.[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
Software Update dovrebbe fartelo vedere, a meno che non lo dia solo agli sventurati che hanno fatto l'update al 10.2.8 [/supersaibal]
.: Passa a Windows...
Fortunelli...mah...
Io di solito scarico gli aggiornamenti non da Macintosh.
Inoltre non è utile averli tutti in un archivio per l'eventuale inizializzazione del sistema?
Se si scaricano dall'aggiornamento software poi non sono più recuperabili singolarmente, mi sembra...
E poi io ho tre mac...
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Pure io li tengo tutti.
Sono scaricabili dall'Aggiornamento Software direttamente sul Mac andando su Aggiorna > Scarica sulla scrivania gli elementi selezionati.
![]()
mA FORTUNELLI perchè si parte dal 10.2.6 o per qualche altro motivo?
Sulla apple il file è 40 mb.
(A parte che preferisco installare il 10.2 e poi direttamente il 10.2.8).
- Mark Russell -
Fortunelli perchè avevamo installato il 10.2.8 appena è uscito, upgrade che poi apple ha presto ritirato a causa dei bug che aveva.
Per chi l'aveva già installato c'è una patch da 880 kb uscita su Aggiornamento Software.
mi sa che ora esco da phanter vado in jag faccio la patch e torno in phanter