Ciao a tutti ragazzi è un bel po ke nn scrivo su questo forum.
Nn vi racconto tutta la mia vicenda ma mi limito a dire ke dopo aver atteso più di un anno per avere una linea adsl,quando mancava poco per ottenerla ecco ke il sogno si è infranto!!!In poke parole oggi sono venuti i tecnici telecom a portarmi il cavo aggiuntivo dato ke ho la linea isdn,prendono le scale e suonano al mio vicino di casa perchè tra il palo dove sono collegato e me c'è un'altra abitazione.All'inizio il mio vicino ha detto di si poi di punto in bianco ha detto ai tecnici di nn fare nessun lavoro perchè non voleva ke ci fossero dei fili che passano sopra la loro abitazione!Premetto che ci sono già 4 fili che passano in quel punto tra cui uno che appartiene al mio vicino e ke sta sul muro della mia parete.A quel punto è stato vano cercare di convincerlo ed i tecnici se ne sono dovuti andare dato ke nn potevano proseguire il lavoro perchè si trovavano in proprietà privata!Ora io dico è possibile una cosa del genere?Posso rivolgermi a qualcuno?E' vero che il mio vicino può decidere ki fare entrare nella propria abitazione,ma se dal mio balcone lancio il cavo oltre il suo giardino(di pochi metri) e lo faccio arrivare oltre è possibile continuare il lavoro?Se non vule fili sulla prpria casa allora dovrebbe far togliere anche quelli che già ci sono?Attendo risposte ragazzi sono disperrato e ora ho dovuto richiedere la trasformazione della linea isdn in rtg e ritrasformarla in adsl e passerà un altro mese cakkio!
p.s. sul muro di casa mia c'è una parte di cavo telefonico ke appartiene alla sua abitazione,se un giorno gli si dovesse guastare il telefono non credo che farò salire sul mio balcone i tecnici :quote:
p.p.s. cosa devo fare lo ammazzo o aspetto che sto vecchio schiatta da solo? :quote:

!
Rispondi quotando