La mia Alice mega funziona perfettamente da piu' di un mese.![]()
Oggi mi arriva un sms che dice : "congratulazioni per la tua nuova ADSL tin.it da oggi puoi navigare.."![]()
Stupito visto che ho appena pagato la mia prima fattura a Telecom per Alice Mega vado sul sito tin.
In passato avevo una 640 tin che ho regolarmente chiuso a settembre, poi ho richiesto a Tin una 1200 ma dopo 15 gg di attesa di risposte per l'attivazione ho dato disdetta anche per quella richiesta e fatto richiesta a Telecom che nel giro di 4 gg mi ha attivato Alice.
Dai ticket tin vedo che l'11/11 in seguito alla mia disdetta e' stato bloccato anche l'abbonamento richiesto ad ottobre a tin..
ma ...
sempre sui ticket trovo altre pratiche con un indirizzo leggermente diverso un "_" anziche' un "." nel mio indirizzo virgilio che gioco forza avevo dovuto cambiare visto che per passare da 640 a 1200 tin pretende che si dia disdetta e sullo stesso indirizzo non apre altre pratiche.
Ora venendo al punto la disdetta e' stata da loro messa sull'indirizzo con il "_" mentre la pratica con indirizzo uguale ma con il "." sono andatio avanti e da oggi secondo loro devo pagare un altro abbonamento a TIN per la stessa ADSL dato che (sempre a detta tin) la portante e' la loro anche se la usa Telecom!!!!![]()
Questi sono PAZZI!!!! una ADSL in multiproprieta' e io dovrei pagare 2 abbonamenti? :di56:
Non so cosa fare dato che ho le ricevute della disdetta di tutto quello che riguarda TIN ma secondo l'operatore a fine mese mi arrivera' la prima fattura! E ha aggiunto che se rifaccio una ulteriore disdetta a loro, mi tolgono la portante e quindi resterei senza ADSL anche se per Telecom e' tutto a posto!
Alla telecom dicono che quelli di TIN sono matti
Alla TIN dicono che Telecom abusivamente fattura una loro portante
![]()
Datemi un consiglio che non sia quello di andare dall'avvocato! Grazie
![]()

Rispondi quotando