Ciao a tutti,
scrivo questa mail esasperato con la speranza che serva a sfogarmi.
Possiedo una linea Adsl Sempre light di Tiscali. Come velocità di attivazione del servizio non mi posso lamentare, come velocità di connessione nemmeno (onesta) ma se mai vi succede qualche inconveniente siete del gatto:
da stamani improvvisamente mentre stavo navigando (uso internet per lavoro e per me è di vitale importanza) non riuscivo più a connettermi a nessun sito. per quanto riguarda la posta solo a scaricarla e non ad inviarla. Dopo 2 ore che il problema persisteva ho chiamato l'"assistenza" . Ho fatto 3 telefonate delle durata media di 45 minuti l'una (è vero)ascoltando sempre l'inesorabile radio jazz dell'attesa. Non è possibile parlare mai con qualcuno, dopo un po' talvolta cade anche la linea! L'unico operatore con cui ho potuto parlare verso le 13.00 non ha saputo risolvere niente ne dirmi nulla di preciso. Siccome il problema continua ho ritelefonato (sono masochista lo so) anche 1 ora fa ed ho altri ascoltato 50 minuti di jazz!!! Ora io non me la prendo tanto con il guasto, che ci può stare, ma nell'assoluta mancanza di assistenza. Non si può pubblicizzare un servizio a livello nazionale e poi avere un call center che non gestirebbe nemmeno le lamentele dei genitori di una scuola statale di un paese di 1000 abitanti!!!!

Rispondi quotando