Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Vergogna Tiscali

Utente di HTML.it

Vergogna Tiscali

Ciao a tutti,
    scrivo questa mail esasperato con la speranza che serva a sfogarmi.
    Possiedo una linea Adsl Sempre light di Tiscali. Come velocità di attivazione del servizio non mi posso lamentare, come velocità di connessione nemmeno (onesta) ma se mai vi succede qualche inconveniente siete del gatto:
    da stamani improvvisamente mentre stavo navigando (uso internet per lavoro e per me è di vitale importanza) non riuscivo più a connettermi a nessun sito. per quanto riguarda la posta solo a scaricarla e non ad inviarla. Dopo 2 ore che il problema persisteva ho chiamato l'"assistenza" . Ho fatto 3 telefonate delle durata media di 45 minuti l'una (è vero)ascoltando sempre l'inesorabile radio jazz dell'attesa. Non è possibile parlare mai con qualcuno, dopo un po' talvolta cade anche la linea! L'unico operatore con cui ho potuto parlare verso le 13.00 non ha saputo risolvere niente ne dirmi nulla di preciso. Siccome il problema continua ho ritelefonato (sono masochista lo so) anche 1 ora fa ed ho altri ascoltato 50 minuti di jazz!!! Ora io non me la prendo tanto con il guasto, che ci può stare, ma nell'assoluta mancanza di assistenza. Non si può pubblicizzare un servizio a livello nazionale e poi avere un call center che non gestirebbe nemmeno le lamentele dei genitori di una scuola statale di un paese di 1000 abitanti!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: Vergogna Tiscali

Originariamente inviato da alappane
    Ciao a tutti,
    Possiedo una linea Adsl Sempre light di Tiscali. Come velocità di attivazione del servizio non mi posso lamentare, come velocità di connessione nemmeno (onesta) ma se mai vi succede qualche inconveniente siete del gatto:
    da stamani improvvisamente mentre stavo navigando (uso internet per lavoro e per me è di vitale importanza) non riuscivo più a connettermi a nessun sito. per quanto riguarda la posta solo a scaricarla e non ad inviarla. Dopo 2 ore che il problema persisteva ho chiamato l'"assistenza" . Ho fatto 3 telefonate delle durata media di 45 minuti l'una (è vero)ascoltando sempre l'inesorabile radio jazz dell'attesa. Non è possibile parlare mai con qualcuno, dopo un po' talvolta cade anche la linea! L'unico operatore con cui ho potuto parlare verso le 13.00 non ha saputo risolvere niente ne dirmi nulla di preciso. Siccome il problema continua ho ritelefonato (sono masochista lo so) anche 1 ora fa ed ho altri ascoltato 50 minuti di jazz!!! Ora io non me la prendo tanto con il guasto, che ci può stare, ma nell'assoluta mancanza di assistenza. Non si può pubblicizzare un servizio a livello nazionale e poi avere un call center che non gestirebbe nemmeno le lamentele dei genitori di una scuola statale di un paese di 1000 abitanti!!!!
    Prega di non avere mai problema con questo pseudo-provider

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Re: Vergogna Tiscali

Originariamente inviato da Fool
    Prega di non avere mai problema con questo pseudo-provider
    Vanno bene le considerazioni personali e le critiche, ma con certe affermazioni si rischia di sconfinare nella diffamazione.
    Sei liberissimo di assumertene le responsabilita' (lo hai accettato con il regolamento del forum) ma fossi in te ci starei attento!

Utente di HTML.it
    mi sono limitato solamente a raccontarvi quello che mi è successo, non è colpa mia se non hanno servizi adeguati. E poi a leggere il vostro forum trovo veramente poche persone che sono soddisfatte. Anzi io ho addirittura detto che il servizio di connessione vero e proprio è passabile!

Re: Re: Re: Vergogna Tiscali

Originariamente inviato da ARCTiC
    Vanno bene le considerazioni personali e le critiche, ma con certe affermazioni si rischia di sconfinare nella diffamazione.
    Sei liberissimo di assumertene le responsabilita' (lo hai accettato con il regolamento del forum) ma fossi in te ci starei attento!
    Perche scusa ?

Loro mi hanno (e non solo a me!) sempre preso in giro ... io dico che non sono una socetà seria...

Poi pseudo-provider non è un insulto

Utente di HTML.it

Re: Vergogna Tiscali

Originariamente inviato da alappane
    Ciao a tutti,
    Sante parole confermo e sottoscrivo quella radio la odio almeno quanto la frase che si sente ogni tanto negli intervalli.
    La preghiamo di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita, ma che deve fare uno per avere assistenza, se mando una mail per un guasto mi rispondono dopo 2 settimane ai fax non mi rispondono proprio al telefono solo un disoccupato che non ha niente da fare e si sveglia la mattina alle 6 per chiamarli può sperare in qualcosa di buono.
    Questi sono dati di fatto comunia tutta l'Italia non una cosa soggettiva rispetto all'utente, sfido chiunque a contraddirmi.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    pensavo di aver sbagliato forum, sembra quello della RAI!!

Fool ha ragione!! C'è uno squilibrio tra le società che invadono con pubblicità di ogni tipo e mezzo e l'utonto medio che non può nemmeno dire quello che pensa!! Per fortuna ci pensa la rete e forum come questo!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    pensavo di aver sbagliato forum, sembra quello della RAI!!

Fool ha ragione!! C'è uno squilibrio tra le società che invadono con pubblicità di ogni tipo e mezzo e l'utonto medio che non può nemmeno dire quello che pensa!! Per fortuna ci pensa la rete e forum come questo!!
    Il problema è che ce poca informazione...

non tutti sanno le differenze fra le varie offerte, non tutti leggono sto forum !

Altrimenti le socetà che trattano male i clienti e offrono servizi pessimi non avrebbero piu clienti

Utente di HTML.it
    Ho letto bene o... sto sognando???
    Qualcuno dice "ti assumi tutte le responsabilità di definire Tiscali un cattivo provider"??? Ma è un forum o siamo in regime?
    Tiscali non è uno PSEUDO-PROVIDER, è una banda di lestofanti che ingannano le persone! E ME NE ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA'!!!
    Volete voi la mia adsl light con 10 kb in download e il loro pop sempre lento (scarico posta alla media di 40 minuti per 15mb!!!).
    Grazie al cielo a fine febbraio scade tutto!!! Bye bye Tiscali!!!

effettivamente ha ragione artic...

potrebbero fare grane per diffamazione...ma non gli conviene dato che quello che diaciamo è la pura verita.

Permessi di invio