Salve amici del forum,desidero ricevere alcune inoformazioni in riguardo all'installazione di due server do domini.
Allora il problema è il seguente:Ho installato un server Windows 2000 configurato con DNS-DHCP, Server Web,FTP; i client accedono con autenticazione dinamica DHCP, sul server tramite IIS è stato configurato un sito web e un servizio FTP, ora ho necessità di installare un altro server che sia collegato sempre sulla stessa rete in tal modo da poter gestire un altra rete di client, un altro sito web e FTP.Ora quello che ho fatto è che ho collegato il server allo switch dove sono collegati gli altri client ma assegnadogli un indirizzo IP statico la stessa subnet mask e il Gateway per l'accesso alla rete internet (in pratica è l'indirizzo IP statico del Server Primario). Quello che vorrei capire, è se va bene questo collegamento del secondo server o devo cambiare qualcosa? E poi ancora sul primo server sono riuscito a configurare il sito web accedendo tramite l'indirizzo www.miosito.com, mentre quando configuro IIS sul secondo server e metto le pagine di un altro mio secondo sito, non riesco ad accedere tramite www.miosito2.com,
Potete darmi un aiutino su questo problema?
Grazie....Attendo Vs Risposta