Ciao a tutti innanzi tutto sono nuovo ed un utente sfigato.......vorrei da voi dei consigli (seri) su cosa fare........ora vi spiego il tutto :
circa un mesetto fà mi sono fatto attivare la linea telefonica,effettuando l'allacciamento al mio appartamento, ovviamente telefonando al 187, dopo innumerevoli sollecitazioni e incaxxature da parte mia son venuti i tipi e mi hanno attivato la linea telefonica.
Al tempo io dissi all'operatore del 187 di vole attivare alice adsl e la stessa mi aveva dato insomma i fatidici 8gg per l'attivazione,questi gironi non passavano piu :gren: ero troppo contento......
Ma ovviame4nte non mi poteva andare diritta sta cosa, all'ottavo giorno ho chiamato per sentire se mi avevano attivato la linea adsl e.........ORRRORE ho scoperto che sul mio numero non è attivabile la linea
Quando la persona che abita sopra di me (nella stessa casa) ha adsl da piu di un anno........

NON SO PIU COSA FARE.............AVRò CHIAMATO miliardi di volte il 187.......sapte econ che risultato......perfavore datemi dei consigli plz
GRAZIE E SCUSATE LO SPAM