Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problemi datemi mano PLZ

Ciao a tutti innanzi tutto sono nuovo ed un utente sfigato.......vorrei da voi dei consigli (seri) su cosa fare........ora vi spiego il tutto :
    circa un mesetto fà mi sono fatto attivare la linea telefonica,effettuando l'allacciamento al mio appartamento, ovviamente telefonando al 187, dopo innumerevoli sollecitazioni e incaxxature da parte mia son venuti i tipi e mi hanno attivato la linea telefonica.
    Al tempo io dissi all'operatore del 187 di vole attivare alice adsl e la stessa mi aveva dato insomma i fatidici 8gg per l'attivazione,questi gironi non passavano piu :gren: ero troppo contento......
    Ma ovviame4nte non mi poteva andare diritta sta cosa, all'ottavo giorno ho chiamato per sentire se mi avevano attivato la linea adsl e.........ORRRORE ho scoperto che sul mio numero non è attivabile la linea
    Quando la persona che abita sopra di me (nella stessa casa) ha adsl da piu di un anno........

NON SO PIU COSA FARE.............AVRò CHIAMATO miliardi di volte il 187.......sapte econ che risultato......perfavore datemi dei consigli plz
    GRAZIE E SCUSATE LO SPAM

Utente di HTML.it
    non t'hanno dato nessun'altra motivazione tecnica più specifica?

Utente di HTML.it
    nu.....ma penso io che la mia linea sia collegata ad una vecchia centralina.......magari che no supporta l'adsl.............
    Ho anche pensato se la telecom sene frega, se io chiedo un contratto alla concorrenza loro si sbatteranno per avere un cliente in più o no?

Utente di HTML.it
    uno in + uno in - non fa molta differenza. Strano, perchè quello sopra di te ce l'ha e tu no...

Utente di HTML.it
    Non so che dirti mega.........quando son venuti a fare l'allacciamento hanno tirato un filo e si son collegati ad una centralina diversa da quello sopra di me.........forse quella non supporta il formato adsl insomma..........
    ma non è possibile vedere di aggiornarla oqualcosa del genere?

Oppure un alternativa per navigare in internet e giocare online tutto qua

Utente di HTML.it
    direi adsl satellitare...

Utente di HTML.it
    cmq pensi che non ci sia speranza di avere l'adsl........
    premetto che sono in affito quindi non posso mettere la parabola per quanto piccolina sia...........
    non so che dire......

Permessi di invio