perchè le directory virtuali che creo nei siti FTP funzionano, ma sono "invisibili"?
cè un modo x renderle visibili? magari solo alcune? o solo per alcuni utenti?
perchè le directory virtuali che creo nei siti FTP funzionano, ma sono "invisibili"?
cè un modo x renderle visibili? magari solo alcune? o solo per alcuni utenti?
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it