Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    directory virtuali su ftp

    perchè le directory virtuali che creo nei siti FTP funzionano, ma sono "invisibili"?

    cè un modo x renderle visibili? magari solo alcune? o solo per alcuni utenti?
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  2. #2
    x invisibili intendo che quando mi collego con un client ftp facendo ad esempio un dir o un ls non vedo niente, ma se faccio cd nome_cartella il client entra e poi vedo correttamente tutto il contenuto della cartella!!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  3. #3
    up please!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    controlla se nelle proprietà delle cartelle c'e' qualche opzione...
    io non ne ho uno qua e non posso controllare

  5. #5
    ciao

    ma le uniche proprietà della cartella sono:

    lettura
    scrittura
    registrazione visite

    e prtezione directory (consente o nega l'accesso a determinati ip se specificato)

    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.