perchè le directory virtuali che creo nei siti FTP funzionano, ma sono "invisibili"?
cè un modo x renderle visibili? magari solo alcune? o solo per alcuni utenti?
perchè le directory virtuali che creo nei siti FTP funzionano, ma sono "invisibili"?
cè un modo x renderle visibili? magari solo alcune? o solo per alcuni utenti?
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
x invisibili intendo che quando mi collego con un client ftp facendo ad esempio un dir o un ls non vedo niente, ma se faccio cd nome_cartella il client entra e poi vedo correttamente tutto il contenuto della cartella!!
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
up please!
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
controlla se nelle proprietà delle cartelle c'e' qualche opzione...
io non ne ho uno qua e non posso controllare
ciao
ma le uniche proprietà della cartella sono:
lettura
scrittura
registrazione visite
e prtezione directory (consente o nega l'accesso a determinati ip se specificato)
![]()
![]()
![]()
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it