Ho la necessità di far si che ad un determinato orario si attivi internet explorer e che pochi minuti dopo (5 minuti) si disattivi su un server su cui gira windows2000 server.
Se per attivarlo non ci sono problemi (con operazioni pianificate), come si fa a "chiuderlo" ??
Grazie....