Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    1,434

    Connessione e disconnessione pianificate

    Ho la necessità di far si che ad un determinato orario si attivi internet explorer e che pochi minuti dopo (5 minuti) si disattivi su un server su cui gira windows2000 server.
    Se per attivarlo non ci sono problemi (con operazioni pianificate), come si fa a "chiuderlo" ??
    Grazie....


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    1,434
    UP !!!

    possibile che nessuno lo sappia
    Sembrava la cosa più banale ed invece
    grazie e

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    crei un file .bat

    gli scrivi dentro

    kill iexplorer.exe

    lo pianifichi dopo 5 min dall'apertura


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    1,434
    grazie mille.........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.